EVENTI



PWM SEMICONDUCTORS partecipa ad IOTHINGS Milan 2017

PWM SEMICONDUCTORS partecipa ad IOTHINGS Milan 2017

16-17 Maggio 2017 - Milano

Anche quest’anno PWM Semiconductors Srl partecipa come espositore all’IOThings Milan 2017. Di nuovo saremo presenti insieme al ns principale partner, Simcom, di cui siamo il Golden Distributor. Simcom http://simcomm2m.com/En/ è uno dei principali fornitori a livello globale di moduli wireless per la connettività attraverso le reti cellulari, nonché di moduli GNSS (Global Navigation Satellite Systems). Oltre all’esposizione dei prodotti distribuiti, PWM in questa edizione dell’evento sarà presente anche con un intervento a cura di Nikola Balj e Fabio Lagatta, che sarà collocato nella sessione Embedded IOT, nella mattinata del 17 maggio.

 

IOTHINGS è la nuova manifestazione internazionale che da quest’anno prende il posto di M2M FORUM, l’evento riferimento per il mondo della comunicazione M2M e l’Internet of Things. Si svolgerà il 16-17 Maggio al Marriott Hotel di Milano e nel suo nutrito programma di conferenze offrirà una panoramica sia delle soluzioni tecnologiche M2M/IoT più innovative quali IoT Analytics, Cloud / Edge, NB-IoT e Cybersecurity sia delle applicazioni in mercati verticali di forte interesse come Industry 4.0 e Smart City. IOTHINGS sarà il primo evento italiano dove si parlerà di Cognitive IoT, Blockchain IoT e Open Innovation, posizionandosi come il più innovativo e “disruptive” appuntamento nel mondo dell’Internet of Things italiano.

 
IOTHINGS Milan offre l’opportunità di ascoltare nelle conferenze gli esperti M2M/IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato.

 

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione. I posti alle conferenze sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.